Attualità

Il noleggio a lungo termine senza anticipo, tutto ciò che c’è da sapere

La Redazione
Il noleggio a lungo termine senza anticipo
Quando si parla di noleggio a lungo termine senza anticipo, sono molti i dubbi che rendono perplessi i fruitori. È un servizio che consente di possedere una vettura nuova senza elargire un acconto
scrivi un commento 52

Spesso, quando si sente parlare di noleggio a lungo termine senza anticipo, sono molteplici i dubbi che rendono perplessi i possibili fruitori. La formula senza anticipo, è un servizio che consente di possedere una vettura nuova senza elargire alcun acconto, ponendosi come tra la migliore formula desiderata dai clienti. Sono tante le persone che non acquistano più un’auto di proprietà, affiancandosi al servizio del noleggio, che presenta molti benefici, uno fra i quali quello di introdurre all’interno del canone mensile, tutti i costi legati al possesso di una vettura nuova.
nIl noleggio a lungo termine è una tipica formula di locazione che si rivolge sia ai privati che ai professionisti, che ricevono sgravi fiscali, grazie alla presenza di partita IVA. Tale servizio consente di usufruire di una macchina per un lungo periodo senza comprarla, pagando un canone fisso mensile, ovviamente stabilito al momento della stipula del contratto. Rent4you è una delle poche aziende importanti in termini di affidabilità e convenienza e vanta un parco auto molto grande, per offrire ampia scelta a tutti i clienti.
nOvviamente il periodo del noleggio è già stabilito al momento della stipula del contratto; non deve mai essere inferiore ai due anni, e non deve superare i sessanta mesi. Spesso viene anche stabilito un tragitto massimo da raggiungere, generalmente annoverato tra i 100.000 ed i 200.00 chilometri. Solitamente la percorrenza massima si può personalizzare in base alle esigenze del cliente. Al momento in cui termina il contratto, il fruitore può prediligere se allungare il noleggio, riconsegnare la vettura oppure acquistarla.
nQuesto servizio, senza anticipo, fornisce l’eventualità di avere una vettura a disposizione, senza però dover versare alcun acconto. Tale, rappresenta una soluzione ottimale, per chi non dispone di denaro sufficiente, ma ha bisogno di possedere una vettura in tempi celeri. Non tutte le aziende però, offrono il noleggio a lungo termine senza anticipo, per motivi legati all’amministrazione di quest’ultima. Ovviamente però, nel caso in cui la società offra tale servizio senza anticipo, il canone mensile sarà leggermente più alto, così come anche la sua durata.
nIl servizio senza anticipo, ha però bisogno di un requisito fondamentale: l’attendibilità del cliente, mediante un’attenta analisi creditizia del fruitore. I benefici rivolti ai professionisti sono molteplici, in particolar modo la possibilità di dedurre il 20% della spesa sorretta durante il periodo di imposta, non superando il limite massimo di circa 4.000 euro. Le società invece, che offrono la vettura come beneficio ai suoi dipendenti, possono raggiungere una detrazione dei costi fino addirittura al 100%. Per quanto riguarda i privati, i vantaggi in termini economici, sono inferiori, ma rappresenta una giusta alternativa se si desidera cambiare varie volte l’auto.

n

venerdì 24 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti