Politica

Botti di Capodanno, La Corrente: «Il Comune non ha ancora emanato l’ordinanza»

La Redazione
botti
«Provvedimento necessari per la sicurezza dei cittadini e degli animali»
scrivi un commento 24

"Anche quest'anno siamo arrivati al 29 dicembre e il sindaco non ha ancora emanato l'ordinanza sindacale per vietare la vendita e l'utilizzo dei botti durante le festività".

nn

Così La Corrente in un comunicato stampa in cui annuncia che, in vista dell'ultimo dell'anno, "quest'anno il nostro consigliere Giuseppe Volpe  non protocollerà alcuna interrogazione scritta, tanto è inutile, non risponde mai nessuno. Sarebbe un copia/incolla di quella già presentata due anni fa, a cui non è seguita alcuna risposta. Oramai il Regolamento Comunale in questa città è carta straccia".

nn

"Come lo scorso anno, chiediamo al sindaco di provvedere al più presto – prosegue Lc -. Non per fare un piacere a noi ma per la sicurezza delle nostre/i cittadine/i e per i nostri amici animali. In tutta Italia ci si è mobilitati a favore di questa causa", sottolinea il movimento, che ringrazia In proposito le volontarie e i volontari animalisti di Terlizzi, l'Enpa – Ente Nazionale Protezione Animali e la Lega nazionale per la difesa del cane. 

n

giovedì 30 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti