La Città Metropolitana presenta il Piano per la mobilità sostenibile: Terlizzi in calendario il 22

La Redazione
Mobilità sostenibile: bici in città

Martedì 22 febbraio con le altre città dell’ambito di Corato. Gli incontri si svolgeranno su piattaforma Zoom, dalle 15.30 alle 17. Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria

0 commenta

Al via gli incontri partecipativi del Pums, il Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile della Città Metropolitana di Bari. Dopo l’adozione del Piano da parte del Consiglio Metropolitano partono le prime tre tappe di presentazione del Piano ai territori locali: giovedì 17 febbraio – ambito di Altamura (Comuni di Altamura, Cassano delle Murge, Gravina in Puglia, Grumo Appula, Poggiorsini e Santeramo in Colle); lunedì 21 febbraio – ambito di Modugno (Comuni di Modugno, Adelfia, Bari, Bitritto, Capurso, Sannicandro, Triggiano e Valenzano); martedì 22 febbraio – ambito di Corato (Comuni di Corato, Binetto, Bitetto, Bitonto, Giovinazzo, Molfetta, Palo del Colle, Ruvo di Puglia, Terlizzi e Toritto). Gli incontri si svolgeranno online su piattaforma Zoom, dalle 15.30 alle 17.

La partecipazione è gratuita ma con registrazione obbligatoria al link qui riportato, a seguito della quale verrà condiviso il link di connessione: https://forms.gle/LfKj9DoEDpchBpX96. Possono partecipare tutti i cittadini, Associazioni di settore e di categoria, Amministratori e tecnici, referenti del mondo della scuola, del commercio e chiunque abbia voglia di contribuire alla promozione della mobilità sostenibile nelle città, residenti o operanti nei Comuni di riferimento di ciascun ambito. Per info e contatti: info@pumscmbari.it – www.pumscmbari.it.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!