Politica

I dieci anni di amministrazione Gemmato diventano un libro

La Redazione
Giornata delle Forze Armate
La pubblicazione sarà presentata domani
scrivi un commento 80

“Ora ancora Terlizzi”, s’intitola così il volume con cui Ninni Gemmato racconta i dieci anni di governo della città dal 2012 al 2022.  Rigenerazione urbana, sostenibilità, cultura e promozione del territorio, le opere pubbliche realizzate e messe in cantiere per il futuro, i finanziamenti Pnrr già ottenuti, “Ora ancora Terlizzi” è una sorta di antologia degli interventi più significativi che hanno cambiato in meglio la città e delle altre opere pubbliche che, intraprese negli ultimi anni,  saranno completate nel prossimo futuro.

«Si tratta di un pamphlet – spiega Ninni Gemmato nella prefazione – che vuole raccontare il nostro modo, il mio modo di amministrare la Città. Amministrare e non semplicemente gestire, nell’interesse dell’intera Comunità e nel nome di Terlizzi, la nostra bellissima Città che noi tutti dobbiamo sempre difendere, tutelare e valorizzare, ognuno nel proprio ruolo». 

La pubblicazione sarà presentata venerdì 3 giugno 2022, alle ore 20, presso l’atrio esterno della Pinacoteca Comunale "de Napoli", in corso Dante n. 9, alla presenza dell’on. Marcello Gemmato, parlamentare di Terlizzi e del candidato sindaco del centrodestra Nino Allegretti. 

giovedì 2 Giugno 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti