Lo spettacolo

Verso la festa patronale, questa sera in scena l’orchestra sinfonica metropolitana

Orchestra
Sarà eseguito lo spettacolo "Playlist"
scrivi un commento 407

Si inaugura ufficialmente oggi, venerdì 22 luglio, la nutrita rassegna di eventi in onore della Madonna di Sovereto. In attesa della sfilata del maestoso Carro Trionfale domenica 7 agosto, risulta ricco di manifestazioni culturali il calendario programmato dal Comitato Feste Patronali Maria SS. di Sovereto in sinergia con l’Amministrazione comunale alla cui guida vi è il Sindaco Michelangelo De Chirico.

Questa sera sarà, infatti, protagonista l’Orchestra sinfonica metropolitana di Bari con “Playlist: le canzoni della mia vita”. A partire dalle ore 20.30, nel largo antistante alla scuola Don Pietro Pappagallo in viale Roma 59/A, un concerto di musica classica aperto alla cittadinanza allieterà il paese, offrendo alla collettività un’esperienza di alto livello.

  • Insieme alla cantante Emilia Zamuner e con gli arrangiamenti di Vittorio Pasquale, si svolgerà un suggestivo spettacolo artistico nell’ambito della rassegna “Armonie Metropolitane – La musica unisce le città”, dedicato alle grandi voci femminili del passato e del presente della musica italiana.

venerdì 22 Luglio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti