La fascia

Lucia Vendola da Terlizzi è Miss Mamma Sprint

Lucia Vendola tra le Miss di Miss Mamma Italiana
Lucia Vendola tra le Miss di Miss Mamma Italiana
Il riconoscimento nella tappa di Barletta di Miss Mamma Italiana
scrivi un commento 7710

Lucia Vendola, 45 anni di Terlizzi, ha ricevuto la fascia di “Miss Mamma Sprint” nella selezione di Barletta di Miss Mamma Italiana.

Il concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 29° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) è riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce oltre 4 milioni di donne fin dall’adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un’attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

Venti le mamme partecipanti che, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche a loro scelta.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Anna Lo Russo 33 anni, libera professionista, di Ruvo di Puglia, mamma di Giuseppe di 16 mesi. La fascia “Miss Mamma Italiana GOLD” (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), è andata a Lidia Tavolari, 52 anni, casalinga, di Bari, mamma di Francesco e Giulia, di 26 e 10 anni; mentre la fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN” (riservata alle mamme con più di 56 anni), è andata a Wilma De Feudis, 62 anni, impiegata, di Bisceglie , mamma di Michele ed Ettore, di 36 e 32 anni.

Come detto, la fascia di “Miss Mamma Italiana Sprint” è andata a Lucia Vendola 45 anni, casalinga, di Terlizzi , mamma di Vito, Giovanni, Alessandro e Davide.

 

mercoledì 27 Luglio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti