Storie di violenza

La denuncia sui social: «Mio figlio accerchiato e picchiato dal branco»

Baby gang
1 commento 1033
Lo sfogo di un genitore: «Vi prego, fate controlli»

Sono ancora le colonne dei social network lo strumento utilizzato dai cittadini per denunciare incresciosi episodi. L’ultimo, in ordine cronologico, riguarda un presunto episodio di pestaggio ai danni di un ragazzino. La denuncia parte da uno dei genitori che – in maniera anonima, verosimilmente per tutelare la privacy del minore – ha raccontato: «Mio figlio e altri amici stavano tranquillamente giocando a calcio davanti al Palafiori quando una banda di 10 ragazzini gli si sono buttati addosso riempiendolo di calci e pugni».

«Mio figlio ha la spalla irriconoscibile – ha aggiunto – quindi prego chi di competenza di svolgere più controlli e comunque di punire questi bulli che disturbano bambini più piccoli».

mercoledì 7 Settembre 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
lucia caputi
lucia caputi
1 anno fa

Non solo al palafiori, e quello che succede la sera nella piazza della stazione e nella stazione ne vogliamo parlare ? Terlizzi purtroppo terra di nessuno. Mettiamo i volontari solo in villa per posare, visto che il comune da alle loro associazioni di appartenenza un contributo, perché non farli presidiare o girare anche in altri luoghi del paese ?