Musica

Gli artisti della Red Tomato trionfano al “Nuovo Canzoniere Italiano”

Gabe e Vanessa Nichilo
Vittoria per Gabe, premio per Vanessa Nichilo
scrivi un commento 280

Sabato 10 Settembre si è svolta a Bari la 46esima edizione del “Nuovo canzoniere italiano”, che ha portato alla vittoria il cantautore Luigi Gabriele in arte “Gabe”, con il brano “Nessuno mi sente” prodotto dall’etichetta terlizzese RedTomato Productions. Un bel risultato per la casa di produzione che incassa, durante la stessa manifestazione, anche il premio di MG Radio vinto da Vanessa Nichilo, sempre della scuderia RedTomato.

Claudio Kougla de Leo, Head of Music afferma: ” Vincere due premi così ambiti, con una propria produzione è per noi motivo di grande orgoglio, lavorare con i giovani artisti, aiutandoli a produrre la loro musica è un duro lavoro, quotidiano, fatto di impegno e studio, noi a RedTomato realizziamo interamente la parte musicale, arrangiando i brani secondo i gusti degli artisti e con l’esperienza che abbiamo acquisito in più di 20 di lavoro nel campo musicale. Continueremo con ancora più entusiasmo la nostra attività, cercando sempre il meglio per la promozione degli artisti della nostra terra”.

Soddisfatto anche Nico Marziale, CEO della casa di produzione: “In un mondo pieno di etichette che offrono produzioni e distribuzioni a pagamento, RedTomato si pone agli antipodi, investendo sugli artisti e mettendo in moto processi creativi che vanno nell’ottica dell’incremento dell’offerta culturale cittadina, regionale e nazionale. Inoltre essere anche co-autori e/o arrangiatori dei brani ci pone nelle condizioni di stendere un ponte simbolico tra le generazioni e di mettere a fattor comune esperienze e visioni per mezzo di un linguaggio universale come la musica”.

giovedì 15 Settembre 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti