Il fatto

“Le auto mediche non hanno il telepass”, Fials scrive alla Asl

Telepass
Inviata una lettera all'attenzione del direttore generale e del direttore amministrativo della Asl Bari
scrivi un commento 89

Nessun abbonamento a  Telepass per le auto mediche. Per questo la Fials, uno dei più rappresentativi sindacati dei lavoratori della sanità ha scritto al direttore generale della Asl Bari e al direttore Amministrativo.

“Nonostante le reiterate segnalazioni, effettuate per le vie brevi, in ordine alla mancata dotazione di Telepass alle automediche del Servizio 118 della ASL a differenza delle ambulanze che invece ne sono sempre state dotate, siamo a chiedere di provvedere con immediatezza all’acquisizione dei dispositivi Telepass per tutte le automediche” si legge nella nota.

“Non può sfuggire infatti la criticità determinata dall’assenza di tale dispositivo a bordo, che costringe gli autisti dell’automedica, ad esempio, durante gli interventi in abbinamento con l’ambulanza sono costretti ad interrompere di seguire l’ambulanza dovendosi fermare al casello autostradale per il pagamento del pedaggio il cui corrispettivo peraltro deve essere in maniera del tutto ingiustificata anticipato di propria tasca dall’autista dell’automedica” conclude il segretario regionale Fials Massimo Mincuzzi.

giovedì 20 Ottobre 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti