L'evento

“La mamma al centro: luci ed ombre della sanità”: giovani madri si raccontano

Pinacoteca
Pinacoteca De Napoli
Mercoledì 22 marzo 2023, alle ore 18.00, presso la Pinacoteca De Napoli
scrivi un commento 174

“Giovani madri, donne, unite verso un fine comune: sostenere un’istruzione e formazione di qualità e promuovere l’equità , la coesione sociale e la cittadinanza attiva”.

Questa sera, nella splendida cornice della Pinacoteca De Napoli, alle ore 18.00, avrà luogo l’evento, moderato dalla Psicologa Antonella Caldarola, che si intitola “Mamma al centro: luci ed ombre della sanità”, presente all’interno del cartellone degli appuntamenti previsti in occasione della Giornata internazionale dei diritti delle donne, denominato “L’otto marzo ogni giorno”.

Ad introdurre la serata, la magnifica performance “Comunicare con il corpo” di Fabrizia Pardini, a cui seguiranno i saluti della Prof.ssa Benedetta Giurato, Presidente Fidapa sez. di Terlizzi e del Sindaco Michelangelo De Chirico.

Interverranno, inoltre, Annalisa Tempesta, ginecologa e Menica De Tommaso, Pres. Ordine delle Ostetriche BA-BAT. A seguire l’intervento dell’On. Marcello Gemmato, sottosegretario al Ministero della salute.

Importanti saranno le testimonianze di giovani madri che daranno voce alle problematiche e difficoltà che attanagliano il mondo della sanità, manifestando in prima persona il loro punto di vista.

Le conclusioni, invece, saranno affidate a Lucia Vendola, socia Fidapa.

 

mercoledì 22 Marzo 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti