Statua di "Gesù morto"
Il concerto

Settimana Santa a Terlizzi: La Banda “A. Gisonda” si esibisce in un concerto di marce funebri

Mariarita Rana
Mariarita Rana
Lunedì 3 Aprile, alle ore 19.00
2 commenti 437

Si avvicina la Pasqua e comincia a delinearsi nei dettagli il calendario sacro e profano degli eventi legati alla Settimana Santa a Terlizzi.

Tra gli appuntamenti degni di nota in città rientra il concerto del Complesso bandistico “A. Gisonda”, diretto da M° P. Gisonda e M° G. Chiapparino, che sarà impegnato questa sera, alle ore 19.00, presso la Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli, in un concerto in occasione del duecentesimo anniversario dell’edificazione della Chiesa.

Tutti i membri dell’ensemble, fondato a Terlizzi nel 1959, mediante lo strumento della musica, avranno il piacere di condividere un momento così intenso con l’intera comunità, attraverso fede e profonda devozione.

L’ingresso è gratuito, la cittadinanza è invitata.

lunedì 3 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stefano
Stefano
1 anno fa

sperando così di guadagnare il mondo. Si fanno solo scivoloni. Il misericordismo non sopporta inferno, peccato, penitenza, confessione, sacrificio.

Annalisa
Annalisa
1 anno fa

Quando parlano di devozione “profonda” è solo perché vogliono cancellare la devozione che loro ritengono “leggera”. Ci hanno già provato a cancellare la tradizione sospendendo le processioni con la scusa del Covid.