Termina con una sconfitta per 2-0 nella semifinale play-off l’avventura della Real Olimpia Terlizzi

Le reti di Dattoli al 15’ e di Brattoli al 95’ decidono il match

0 commenta

La cronaca della partita:

Nel primo tempo i rossoblù partono contratti e al minuto 15’ passano in svantaggio con Dattoli che su colpo di testa da corner sorprende la difesa rossoblù e porta in vantaggio il Maracana. La squadra rossoblù subito lo svantaggio prova a reagire ma non si registrano occasioni da ambo le parti e il primo te Po si chiude 1-0.

Nella ripresa i rossoblù entrano con un altro piglio in campo e costringono il Maracana a difendersi per tutto il secondo con l’arbitro che estrae diversi cartellini gialli per i padroni di casa. Minuto 84’ padroni di casa in 10 uomini per l’espulsione di Cesareo per doppia ammonizione. I rossoblù si sbilanciano alla ricerca disperata del pareggio concedendo al Maracana il fianco per il contropiede. Minuto 91’ Brattoli lanciato a rete supera Terlizzi ma colpisce il palo, minuto 93’ Real Olimpia Terlizzi Scimenes vicina al pareggio con Barile dal limite dell’area impegna severamente il portiere. Minuto 95’ arriva il raddoppio degli ospiti con Brattoli che sfruttando la prateria lasciata dalla difesa rossoblù realizza la rete del 2-0 con l’arbitro che decreta la fine del match.

Le parole di mister Giangaspero alla fine del match: ”Posso solo dire grazie a questo gruppo di ragazzi che hanno fatto una stagione super raggiungendo l’obiettivo prefissato ad inizio campionato. Da agosto a oggi hanno lavorato dando tutti il massimo con un gruppo la cui età media era di 22 anni. É mancata la ciliegina sulla torta però sono convinto che abbiamo costruito le basi per un campionato importante anche per la prossima stagione.”

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!