Asd Zest Terlizzi
Il match

Inarrestabile l’Asd Zest Terlizzi: 3-0 contro la Dream Volley Nardò

Mariarita Rana
Mariarita Rana
La 2° fase playoff serie C femminile-andata
scrivi un commento 164

Una vittoria incredibile che ha regalato sorrisi, determinazione e voglia di fare sempre meglio, un match delicato, a tratti insidioso, che ha messo alla prova le giovanissime zestine.

Sabato 13 Maggio, alle ore 19.00, il  Palafiori di Terlizzi ha ospitato la Dream Volley Nardò per la gara di andata della 2° fase dei playoff della serie C femminile.

La cronaca della partita

Il primo set presenta inizialmente un perfetto equilibrio tra le due compagini e offre loro la possibilità di conoscersi e misurarsi. Sono le padrone di casa che, aumentando il livello di concentrazione e creando occasioni meticolose, riescono ad allungare il risultato e ad aggiudicarsi la prima frazione di gioco. (25-20)

Nel secondo set l’Asd Zest domina incontrastata. Grande attenzione e spirito di squadra riescono a convincere e a rendere superflui i tentativi da parte delle avversarie, completamente assenti già da metà set. I risultati, infatti, parlano chiaro e non c’è nessun dubbio: le zestine vogliono portare a casa la vittoria. (25-12)

Anche il terzo set prosegue sulla scia del precedente. Le ospiti mostrano maggiore coesione e motivazione, ma la precisione e la tenacia della padrone di casa ha la maggiore. Un attacco mirato e una ricezione quasi impeccabile costituiscono il cocktail perfetto per conquistare anche l’ultima frazione di gioco. (25-19)

Mercoledì 17 Maggio, a Nardò, si disputerà il match di ritorno. Le zestine si apprestano a vivere giorni intensi e impegnativi. La vittoria della prossima sfida aprirebbe direttamente le porte alla terza fase playoff.

lunedì 15 Maggio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti