
Campionato di scacchi
Nel weekend il Campionato di Scacchi 2023: Terlizzi presente in serie C
L’esordio avverrà venerdì alle ore 17.00, contro Triggiano
Si terrà a Cerignola, nel prossimo weekend del 19-20-21 Maggio, l’edizione n°54 del Campionato Italiano a Squadre di Scacchi, appuntamento annuale tanto atteso dai circoli scacchistici.
La squadra dell’ASD La Torre del Tempo di Terlizzi ha confermato la propria iscrizione in serie C ed è stata collocata nel girone 26, in un raggruppamento formato dalle seguenti squadre: Barletta, TERLIZZI, Itria Martina Franca, Matera, Triggiano.
L’esordio avverrà venerdì alle ore 17:00, contro Triggiano; poi si prosegue con un impegnativo doppio turno nella giornata di sabato; infine, domenica mattina ci sarà un turno di riposo prima dell’ultimo incontro nel pomeriggio contro Matera.
Si ricorda che a salire in serie B sarà soltanto la prima classificata, invece l’ultima classificata retrocederà in serie Promozione.
Anche quest’anno “FISIOPIÙ – Poliambulatorio Medico Riabilitativo” sarà al fianco della nostra squadra.
La rosa della squadra è così schierata: Marrone Vincenzo, Strippoli Claudio, Saulle Francesco, Busseti Raffaele, Rubini Michele, Palmiotto Michele, Di Terlizzi Antonio.
Aggiornamenti dopo ogni turno sulle pagine FB e Instagram dell’associazione.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro