Filippo Hadu Dj e Radio Ritmo 80
L'evento

Festa Maggiore 2023: Filippo Hadu Dj e Radio Ritmo 80 travolgeranno Piazza Cavour l’8 Agosto

Mariarita Rana
Mariarita Rana
Evento gratuito in Piazza Cavour a Terlizzi
scrivi un commento 321

Anche per la serata dell’8 Agosto, il Comitato Feste Patronali 2023, nella persona del Presidente Michelangelo Matacchione, ha previsto grandi ospiti sul Palco della Festa Maggiore.

Questa volta, spazio ad un evento disco che farà ballare e divertire l’intera Piazza Cavour con i Mash up e con la musica anni 80-90-2000. Si tratta di Filippo Hadu Dj: con i suoi mashup è divenuto un vero e proprio fenomeno virale che impazza sui social media! I video del suo format unico, accattivante e travolgente, registrano milioni di visualizzazioni, rendendolo una delle figure più influenti della scena musicale che attira l’attenzione di un pubblico sempre più vasto e variegato, alla ricerca di nuove sensazioni musicali.

A confermare la sua crescente popolarità, Filippo Hadu nel 2023 ha avuto l’opportunità di aprire il concerto per il leggendario Eros Ramazzotti, tenutosi al prestigioso Palazzo dello Sport di Roma.
A seguire, RITMO 80 FOREVER YOUNG SHOW: il party show di ritmo 80 con l’energia di CECCO CORVASCE E GRIMILDE….e le sapienti mani pronte a mixare i successi anni 80 ,90 e 2000 di DAVIDE FERRARINI E DANIELE PETRONELLI, il tutto in pure stile FOREVER YOUNG !
Un vero e proprio viaggio negli anni più belli della musica.

giovedì 8 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti