In collaborazione con Zero&Co

Zero&Company, martedì a Terlizzi il racconto di 50 anni di storia, progetti ed emozioni

La Redazione
Zero&Company
Il 4 luglio a Villa Lamparelli (borgo di Sovereto) la festa per i 50 anni di Zero&Co con Nichi Vendola, Luigi De Laurentiis, Antonio Decaro, Monica Setta, Uccio De Santis e tanti altri amici
scrivi un commento 1896

Martedì 4 luglio, a Villa Lamparelli, nel bellissimo borgo di Sovereto, in territorio di Terlizzi (Ba), saranno festeggiati i primi 50 anni dell’azienda fondata nel 1973 da Mario Vendola, imprenditore passionale e visionario. Per l’occasione ci saranno tanti amici della famiglia Vendola, fra cui l’ex presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, il presidente del Bari Calcio Luigi De Laurentiis, il sindaco di Bari Antonio Decaro, il comico Uccio De Santis, che sarà anche protagonista di un momento di puro divertimento, e tanti altri.

Nel corso della serata, che sarà condotta dalla giornalista e conduttrice Rai Monica Setta e dal giornalista di Telenorba Antonio Procacci saranno raccontati cinquant’anni di storia, partiti da un piccolo laboratorio nel centro di Terlizzi, dove Mario Vendola, supportato dai suoi genitori, iniziò a produrre e distribuire articoli d’abbigliamento per neonati. La FraVen, così si chiamò all’inizio l’azienda dei fratelli Vendola, perché Mario ha sempre avuto un forte legame con la sua famiglia, quella di origine e quella che ha poi formato con la signora Dora, nel 1992 fu affidata a suo figlio Pasquale, che appena ventenne prese in mano le redini e insieme a Paolo, Michelangelo e Rosanna, facendo tesoro dei consigli e degli insegnamenti del padre, ha portato l’azienda ad un successo globale. Nel 2023 l’azienda, diventata nel frattempo Zero&Co, prevede di superare i 30 milioni di fatturato e vive di una forte espansione, anche a livello internazionale. Oggi è proprietaria dei brand Suns, Akep, Lalalù e licenziataria dei brand Iceberg, Paciotti ed altri per la linea abbigliamento da bambini. Un network che ha permesso alla Zero&Co. di essere presente in oltre 30 Paesi con oltre 2.200 negozi.

sabato 1 Luglio 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti