Marciapiede in viale Pacecco
Lavori pubblici

Realizzato un marciapiede in viale Pacecco: “Maggiore sicurezza per residenti e passanti”

Mariarita Rana
Mariarita Rana
Sempre più vicina la scarificazione del manto stradale di viale Pacecco (e viale Federico II)
scrivi un commento 469
Marciapiede in Viale Pacecco
Marciapiede in Viale Pacecco

Con la fine delle basse temperature, dopo aver assistito agli scavi per l’infrastrutturazione della fibra, in viale Pacecco, precisamente dinanzi la Polizia Locale e Ufficio Anagrafe, è stato realizzato un marciapiede per la sicurezza dei residenti e dei passanti.

“Continuo a seguire anche gli atti propedeutici alla realizzazione del marciapiede di collegamento tra viale Pacecco e via Giovanni Paolo II, come da impegni presi in campagna elettorale (per collegare meglio quella zona periferica al centro dell’abitato), oltre che alla messa in sicurezza di alcune buche (a prova di “atto di dolore”). Sempre più vicina, invece, la scarificazione del manto stradale di viale Pacecco (e viale Federico II)” afferma il Sindaco Michelangelo De Chirico.

“A distanza di alcuni mesi gli uffici hanno recepito la mia richiesta scritta, formulata secondo le tante segnalazioni di residenti e passanti che mi hanno negli anni mostrato la necessità di mettere in sicurezza quel pezzo di strada, realizzando un marciapiede. Tutto questo è stato reso possibile anche grazie all’impegno del nostro Sindaco, dell’assessore con delega ai lavori pubblici e del mio gruppo consiliare, in quanto tale marciapiede non era inizialmente previsto nei lavori di rifacimento di Viale Pacecco ma, con un grande lavoro di squadra che ha coinvolto il dirigente e i tecnici incaricati, si è giunti alla giusta soluzione, sempre nell’interesse della collettività” le parole di Giuseppe De Sario, Consigliere Comunale di Terlizzi con Michelangelo.

domenica 16 Luglio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti