In collaborazione con La Sfornata

La Sfornata in espansione: quattro nuove figure da assumere

pasticcere
Lo storico panificio di Corato è alla ricerca di due pasticcieri e di due addetti alla vendita
scrivi un commento 1034

Grande volontà, determinazione, serietà e attenzione verso il cliente. Queste sono le doti che dovranno caratterizzare coloro che lavoreranno nel nuovo punto vendita de La Sfornata.

Lo storico panificio di Corato, infatti, è alla ricerca di due pasticcieri e di due addetti alla vendita. «Cerchiamo persone motivate, anche alla prima esperienza, da formare e inserire nella nostra azienda che vanta oltre 50 anni di prospera attività» spiega Davide Tedone che, coi fratelli Giuseppe e Vincenzo, mantiene sempre vivo il nome de La Sfornata, fondata nel 1969 da papà Luigi.
Attualmente ci sono due sedi di produzione, una in via Vittorio Veneto e l’altra in via Sant’Elia dove il pane viene lavorato e cotto a vista. Altro punto vendita è in via Don Minzoni.

La Sfornata è specializzata non soltanto nella panificazione e nella produzione dolciaria nonché nel variegato mondo dei prodotti da forno salati, ma anche nel catering tanto che, più di dieci anni fa, i tre fratelli hanno fondato Giuvida, azienda di catering che offre ai clienti le prelibatezze a marchio La Sfornata.
Chi entrerà a far parte dell’azienda, quindi, lavorerà in un ambiente dinamico e innovativo, pur nel segno della tradizione. E lo spiegò lo stesso Davide, tempo fa: «Tra noi non ci sono dipendenti ma solo collaboratori che si sentono profondamente radicati nella storia della nostra attività familiare. Ci sentiamo tutti una grande famiglia e questo – credo – è la vera chiave del nostro successo»

lunedì 17 Luglio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti