La Corrente
Il servizio

Giunge al termine l’intensa attività dello Sportello di cittadinanza della Corrente

Mariarita Rana
Mariarita Rana
I numeri dello sportello sono molto significativi: 10 appuntamenti, 48 domande borse di studio, 70 domande libri di testo
scrivi un commento 399
Col l’appuntamento dello scorso26 Luglio, si è conclusa l’intensa attività dello Sportello di cittadinanza della Corrente prima della pausa estiva.
Due lunghi mesi che hanno visto impegnati i diversi operatori prima a Giugno con il supporto nella compilazione delle domande relative alla Borsa di studio regionale a.s. 2022/23, poi a luglio con le domande relative al contributo regionale Libri di testo a.s. 2023/24.
I numeri dello sportello sono molto significativi: 10 appuntamenti, 48 domande borse di studio, 70 domande libri di testo.
“Siamo contenti, con il nostro piccolo aiuto, di aver dato la possibilità a decine di famiglie terlizzesi di accedere a questa opportunità e soprattutto di aver offerto le informazioni e gli strumenti essenziali per potervi accedere autonomamente in futuro” dichiara La Corrente.
Un ringraziamento speciale al gruppo dei volontari dello Sportello: Myrhiam Sibillano, Francesco Tricarico, Giuseppe Volpe, Claudia Dammacco, Anna Cataldi e Fabio Lusito. Un servizio coeso e programmato, apprezzato da tutti gli utenti per massima disponibilità e competenza.
“Non lasceremo nessuno indietro!” il messaggio da parte dell’organizzazione politica.

venerdì 28 Luglio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti