Capannone in fase di ristrutturazione preso di mira: il furto sventato dall’Apulia

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Locale tenenza

1 commenta
Impalcatura

Alle ore 01.35 circa, una pattuglia della Vigilanza Apulia in transito sulla complanare s.p. 231 per servizio di pattugliamento, giunta in prossimità di una nota azienda del posto, ha notato la catena  del cancello di ingresso posizionata in modo insolito.

In effetti, alcuni malintenzionati dopo aver tagliato la catena, si erano introdotti all’interno dell’azienda con un furgone  risultato poi rubato, avendo cura di posizionare nuovamente la catena per simulare che il cancello fosse normalmente chiuso.

Tutta l’impalcatura, posizionata nel punto del capannone non coperto da allarme, era stata già caricata sul furgone, ma l’arrivo delle Guardie Giurate  ha costretto i malviventi alla fuga a piedi nelle campagne circostanti.

Sul posto sono intervenuti, su chiamata della Centrale Operativa, anche i Carabinieri della locale Tenenza.

Grande soddisfazione del proprietario dell’azienda per il pericolo scampato. 

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!