Ludis Terlizzi
Il riconoscimento

L’Associazione Ludis Terlizzi conquista il Premio 2023 per l’impegno sportivo

Mariarita Rana
Mariarita Rana
Sabato 5 Agosto la premiazione in provincia di Brindisi
scrivi un commento 535

Il Comitato d’Onore del “Premio all’impegno sportivo” ha deliberato di assegnare all’Associazione Ludis Terlizzi il premio 2023 per l’impegno profuso nella promozione e divulgazione dello Sport e dei suoi valori soprattutto in ambiti difficili.

La premiazione si svolgerà durante il 4° Galà Sport e Territorio, organizzato dal Comitato Regionale Puglia C.S.A.IN, con il patrocinio del C.I.P. Regionale e del Comune di San Pietro Vernotico, sabato 5 Agosto 2023, con inizio alle ore 20.00, presso il Piazzale Panoramico del Lungomare Adriatico in località Campo di Mare lido di San Pietro Vernotico (BR).

Un grande traguardo per l’Associazione Ludis Terlizzi che, ormai da diversi anni presente attivamente sul territorio, si riconferma come punto di riferimento per lo sport e il sano intrattenimento, perseguendo valori quali il rispetto, l’inclusione, l’integrazione e la cultura.

Un team di successo, composto dal Presidente Christian Chiapperini, dalla VicePresidente Annalisa Giangaspero e dalla Segretaria e responsabile Ilaria De Nicolo che continua a collezionare, a piccoli passi, riconoscimenti importanti.

lunedì 31 Luglio 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti