L'Under 17 durante la prima amichevole a Bari
La sfida

L’under 17 della Scuola di Pallavolo Terlizzi per la prima volta in serie D. “Costanza e dedizione”

Mariarita Rana
Mariarita Rana
Giovedì 28 Settembre la seconda amichevole a Terlizzi contro il Carbonara
scrivi un commento 262

Quest’anno l’Under 17 della Scuola di Pallavolo Terlizzi, per la prima volta, affronterà un campionato regionale di serie D: una realtà cresciuta giorno dopo giorno, che crede nei propri talenti e coltiva grandi passioni. Già da diversi anni l’Associazione prepara il suo folto settore giovanile con costanza e dedizione, collezionando diversi successi. Quest’anno, invece, all’Under 17 spetta una sfida impegnativa, ma di certo non impossibile: serve solo la grinta giusta e tanta perseveranza.

Si è disputato lo scorso 21 settembre, a Bari, il primo test amichevole con il Carbonara; questa settimana, giovedì 28 settembre si giocherà in casa, presso la palestra in viale Pacecco.

“Ho da subito accettato il progetto Scuola di Pallavolo Terlizzi perché credo fermamente che il percorso di crescita di una società sportiva debba partire dai giovani, ed in questa bella realtà cittadina di giovani su cui lavorare e di prospettiva ce ne sono tanti che affrontano ogni giorno allenamenti con la giusta dedizione al sacrificio e con la voglia di imparare.
Affronteremo per la prima volta un campionato regionale di serie D, con la consapevolezza che sarà un torneo difficile, dove affronteremo tante squadre esperte e già rodate. Da parte nostra sappiamo che c’è da lavorare tanto in palestra per riuscire a toglierci qualche soddisfazione. Nella prima amichevole disputata contro il Carbonara Volley i ragazzi hanno messo in pratica quello su cui stiamo lavorando quotidianamente e sono molto soddisfatto. Abbiamo inoltre inserito alcuni pallavolisti più grandi per aiutare i nostri ragazzi. Di sicuro c’è ancora tanta strada da fare da qui all’inizio del campionato fissato per il 29 ottobre” l’augurio di Mister Salvatore Iaia.

 

mercoledì 27 Settembre 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti