In collaborazione con Omri Optical

Omri Optical al Silmo Paris. L’azienda pugliese alla fiera internazionale dell’occhialeria

La Redazione
Omri Optical alla Silmo Paris
Silmo di Parigi, la più grande e prestigiosa fiera internazionale dell’eyewear, quest’anno ospita tra gli espositori anche Omri Optical con i suoi brand Tipi Diversi ed Epoka e con l’inserimento di una nuovissima linea di occhiali: Dalet
scrivi un commento 266

Omri Optical è al Silmo di Parigi, rassegna annuale dedicata al mondo dell’occhialeria prevista in questi giorni dal 29 settembre al 2 ottobre al Paris Nord Villepinte. L’evento raduna oltre novecento espositori provenienti da 42 nazioni diverse che animano le giornate di esposizioni, proponendo idee innovative e uniche.

La Omri Optical – azienda di Corato da anni protagonista del settore eyewear con i brand fashion “Tipi Diversi” ed “Epoka” – quest’anno si presenta anche con il nuovo “Dalet”, dedicato al settore della presbiopia.

La partecipazione al Silmo Paris rimarca il prestigio delle più importanti realtà attive nel settore eyewear che si distinguono per l’originalità del design, per l’inventiva e per l’invito ad esplorare il presente attraverso l’esibizione di brand attuali, ma sempre con lo sguardo rivolto al futuro.

La rassegna si riconferma fonte di ispirazione in continua evoluzione nel mondo dell’ottica di design, migliorandosi ogni anno per stare sempre al passo coi tempi. Il Silmo Paris è senza limiti formali per la presentazione di brand che limiti non ne hanno mai avuti.

E senza limiti è anche la nostra Omri Optical, che con estro, creatività delle forme e ricerca di nuance accattivanti, prende parte all’esposizione della fiera. Con Dalet l’azienda sceglie di rivoluzionare il mondo degli occhiali per presbiti, superando la tradizionale visione di lenti ordinarie, di basso costo (e spesso di bassa lega) e sdoganando l’uso di montature cheap, per offrire agli amanti dello stile un’idea innovativa e geniale.

Sconfessando i cliché che associano la presbiopia all’invecchiamento, Dalet porta alla luce una nuova versione di occhiali più frizzanti e leggeri, che esaltano la personalità di chi li indossa e valorizzandone il look, scegliendo di vivere fuori dagli schemi e distinguendosi per essere unici e straordinari nella vita di sempre.

«Siamo fieri di far parte di un evento così importante– spiega il CEO Alfonso Loiodice – ci sentiamo protagonisti, insieme ad altre aziende di tutto il mondo, di un settore che attrae numerosissimi buyers amanti dello stile e sempre a caccia di proposte nuove e particolari. Qui si respira un’energia speciale che passa dagli sguardi di tutte le persone che si fermano nello stand, provano i nostri occhiali, scoprendo qualcosa di più su di noi e sul nostro lavoro».

Lo stand Epoka, Dalet e Tipi Diversi, presente al Silmo Paris, conferma la vocazione della coratina Omri Optical per la ricerca di soluzioni fashion e nuove idee che tracciano una rotta alternativa nel mondo eyewear, una strada degna di nota all’interno di un evento fieristico di respiro internazionale davvero rinomato.

sabato 30 Settembre 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti