Futsal Terlizzi
Il match

Serie C1, Futsal Terlizzi ko in casa con il Conversano

La cronaca della partita
scrivi un commento 147

Esordio casalingo negativo per il Futsal Terlizzi che perde 7-3 contro il Conversano nella 2^ giornata di Serie C1. I ragazzi allenati da Claudio Catinella non approcciano bene alla partita e vanno sotto già di tre reti nella prima parte di gara grazie alle reti segnate da Gutierrez (2) e Cannone. Segna poi Cassanelli per i padroni di casa ma, nel finale di tempo, gli ospiti allungano fino al 5-1 con Detomaso e ancora con Cannone.

Molto meglio i rossoblù nella ripresa, più ordinati in campo e maggiormente accorti a livello difensivo. Giancola riporta i terlizzesi sul -3 e, subito dopo, De Scisciolo sfiora due volte la rete che avrebbe del tutto riaperto la partita, peccando di precisione e colpendo due legni. Gli ospiti vanno nuovamente in gol con Gutierrez per il 6-2.

Nel finale De Scisciolo accorcia ancora per il 6-3, portando il Futsal Terlizzi a un forcing finale che produce diversi tiri ma altri due legni colpiti, con occasioni soprattutto sui piedi di Giancola e Albrizio. In chiusura di partita, con i padroni di casa riversati in avanti, arriva il tris di Cannone per il definitivo 7-3.

lunedì 2 Ottobre 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti