In collaborazione con Medsol

Olio Luglio incanta ad Anuga 2023

Olio Luglio incanta ad Anuga 2023
“Olio Luglio”, da anni presente nelle principali fiere mondiali del food, ha incantato i visitatori di Anuga 2023, una delle più ambite e prestigiose fiere, tenutasi a Colonia dal 7 all’11 ottobre 2023
scrivi un commento 497

Lo storico marchio “Olio Luglio”, da anni sempre presente in tutte le principali fiere mondiali legate al settore food, ha incantato i visitatori dell’ultima edizione di Anuga, una delle più ambite e prestigiose fiere, che ha avuto luogo a Colonia dal 7 all’11 ottobre 2023.

La Medsol ha presentato la sua gamma di prodotti oleari in uno stand audace, creativo, capace di distinguersi tra gli oltre 7.800 espositori, che confermano la fiera di Anuga il principale appuntamento del mondo per il settore Food & Beverage.

«MEDSOL e il suo marchio più noto “Olio Luglio” rientrano dalla fiera con risultati altamente incoraggianti – dichiara l’amministratore sig. Paolo Luglio – Anuga 2023 ci ha permesso di consolidare i rapporti commerciali internazionali già esistenti e di aprire nuove collaborazioni commerciali con potenziali clienti molto interessati a tutta la gamma dei nostri prodotti ed, in particolare, agli Olii extra vergine di Oliva 100% Italiano e D.O.P. “Terra di Bari”».

Il marchio Luglio è presente in oltre 100 paesi nel mondo, infatti, solo nel 2022 le vendite all’estero hanno inciso dell’80% sul fatturato aziendale globale, confermando una tendenza in continua crescita negli ultimi anni.

La Medsol ha presentato ad Anuga le ultime novità, che hanno riguardato il restyling (con la scelta dei colori nero e oro) del packaging di tutta la linea “D.O.P. Terra di Bari”, nuovo design che si è focalizzato sulla volontà di conferire e trasmettere solidità ed eleganza al brand e di esprimere, attraverso l’etichetta, il gusto forte e deciso dell’olio D.O.P.

La chiave che permette alla famiglia Luglio di aprire nuove porte nel mondo è l’attenzione e la disponibilità verso i clienti e la passione per l’olio extra vergine di oliva (EVO), prodotto principe della terra barese.
Una storia iniziata nel lontano 1953, con la coltivazione e la produzione di olio EVO di alta qualità, ed evolutasi nel corso degli anni con l’ambizione di promuovere e condividere i prodotti con il mondo intero, trasmettendo saperi e sapori indistintamente a tutte le persone che vogliano apprezzarli.
Medsol è un’azienda pluricertificata e fornisce ai clienti italiani e internazionali la stessa attenzione alla qualità, garantendo la piena tracciabilità dei prodotti, e certificazioni rilevanti quali: ISO 22005, IFS, BRC, KOSHER, HALAL, BIOLOGICO e D.O.P. Per saperne di più visita il sito di Olio Luglio.

lunedì 16 Ottobre 2023

(modifica il 16 Novembre 2023, 20:24)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti