La locandina dell'evento
L'iniziativa

“Immagini e parole in vetrina”: la rassegna artistica a cura di Marina Santeramo e Vito De Leo

Mariarita Rana
Mariarita Rana
La prima mostra inizierà il 1 novembre 2023 con la pittrice Maria Bonaduce
scrivi un commento 267

A partire dal 1° Novembre 2023, per circa 15 mesi, prevedendo la sua inaugurazione ogni primo del mese, avrà luogo l’iniziativa “Immagini e parole in vetrina” a cura di Marina Santeramo della Libreria Le città Invisibili, in collaborazione con l’artista poeta e maestro Vito De Leo, con l’Associazione Wonder Radio ed un movimento di artisti a tutto tondo.

“Immagini e parole in vetrina” è una rassegna artistica volta a collegare il linguaggio iconico con quello della scrittura di prosa e poetica. Proporrà una varietà di immagini: pittoriche, scultori e fotografiche. Si offriranno sollecitazioni plurali, stili artistici diversi per offrire al pubblico possibilità di riflessioni ed emozioni. Sarà dato omaggio anche alla musica con un intermezzo durante ogni inaugurazione. Per 16 mesi si avvicenderanno diversi artisti, tra cui: Maria Bonaduce, Sabrina Vendola, Patrizia Ricco, Gianna Barile, Pietro De Scisciolo, Maria Pansini, Silvana De Palma, Giovanni Morgese, Salvatore Simonetti, Pino D’Elia, Nino De Leo, Vanina Savorè, Enrico De Leo, Pino Spadavecchia, Lara Cataldi e Vito De Leo.

“Un ringraziamento speciale alla scuola di Musica Phonè, a Wonder radio per la diffusione degli eventi e il Comune di Terlizzi per il patrocinio, l’ artista Silvana De Palma per la realizzazione della locandina dell’iniziativa. La prima mostra inizierà il 1 novembre 2023 con la pittrice Maria Bonaduce. Invitiamo la cittadinanza!” le parole degli organizzatori.

mercoledì 25 Ottobre 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti