Panchina divelta
Il fatto

Ennesimo atto vandalico al Parco Comunale: panchina divelta

Mariarita Rana
Mariarita Rana
Presto verranno intensificati i sistemi di illuminazione e di videosorveglianza
scrivi un commento 415

Continuano gli atti vandalici al Parco Comunale di Terlizzi. Proprio questa sera la notizia di una panchina divelta, situata in una delle aiuole.

Sul posto è intervenuto il Sindaco di Terlizzi Michelangelo De Chirico, unitamente alla pattuglia della Vigilanza Apulia che si apprestava, come consuetudine, alla chiusura del Parco prevista alle ore 22.00.

“Questo atto è davvero vergognoso: si investono tanti soldi per l’acquisto di panchine, giostre e tutto ciò che decora il nostro spazio verde. Distruggere beni pubblici è inaccettabile” afferma il primo cittadino, che annuncia ciò che poche ora fa è stato uno degli oggetti di discussione durante il Consiglio Comunale: intensificare il sistema di illuminazione e di videosorveglianza per garantire maggiore visibilità ed evitare il rischio che danni così importanti possano ripetersi.

“Chiedo a tutti coloro che utilizzano il Parco Comunale e che lo frequentano, soprattutto ai ragazzi: non approfittate del mancato controllo in alcuni momenti della giornata per agire indisturbati. Le strutture pubbliche vanno rispettate. Abbiamo già allertato le forze dell’ordine e gli uffici tecnici lavoreranno per rimettere in sicurezza la zona” l’appello del Sindaco.

martedì 14 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti