Provinciale Terlizzi-Mariotto
L'incidente

Provinciale Terlizzi-Mariotto: “Aspettiamo che ci scappi il morto?”

L'intervento di Giuseppe Scagliola, Presidente dell'Associazione Civico 2050
1 commento 2594

Continua la lunga serie di pericolosi incidenti stradali sulla provinciale Terlizzi Mariotto in corrispondenza dell’incrocio con la Zona industriale di Terlizzi.
Alcuni giorni fa, precisamente il 17 novembre scorso si è verificato l’ennesimo incidente stradale a causa della pericolosità dell’incrocio esistente tra la strada provinciale Terlizzi Mariotto e la strada che porta alla Zona industriale, un incrocio che con periodicità quasi quotidiana registra incidenti che spesso hanno messo in pericolo la vita delle persone.
Cosa aspettano le amministrazioni comunale e quella provinciale? Che ci scappi il morto ?
Questo accade ancora nonostante i residenti abbiano a più riprese segnalato la situazione di grave pericolo alle autorità competenti.
Su una strada a scorrimento veloce non si può continuare ad assistere a situazioni di estremo pericolo per la incolumità pubblica!
Così una rappresentanza di residenti hanno deciso di scrivere alle autorità istituzionali competenti perché venga posto rimedio con la realizzazione di una rotatoria e con tutti i complementari presìdi di sicurezza, che al momento sono del tutto inadeguati.

domenica 26 Novembre 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco
Francesco
5 mesi fa

Bisognerebbe illuminarla quella strada pure