Luminarie Terlizzi
Nota stampa

“Natale: il mistero di Terlizzi”. L’attacco di Fratelli d’Italia: “Delle luminarie nessuna traccia”

Qui di seguito la nota stampa di Fratelli d'Italia
scrivi un commento 535

Natale: il mistero di Terlizzi.

Con delibera di giunta del 30/11/2023, l’amministrazione Pds (Partito dei Sigrisi) del Comune di Terlizzi, si è decisa ad organizzare il Natale terlizzese 2023.
La location è cambiata, i mercatini di Natale si terranno in Viale Roma(Villa-delibera di giunta), scelta non casuale che si presenta come una novità, ma nella realtà serve ad accontentare attività commerciali riconducibili direttamente ad esponenti politici locali, nonchè per ingraziarsi i commerciati della zona che, negli anni, si sono lamentati delle organizzazioni di eventi solo ed esclusivamente su Piazza Cavour e Piazza IV novembre.
La delibera di giunta ha del grottesco: infatti l’amministrazione Pds (Partito dei Sigrisi) ha solo stanziato la somma di € 20.000,00, dando mandato agli uffici di ” cercare un service”(citiamo direttamente la delibera) che provveda all’organizzazione e gestione dell’evento che si terrà dal 16 al 25 Dicembre. In pratica, a poco più di venti giorni dal Natale 2023, siamo in alto mare, così come si evince anche dall’ulteriore determina dirigenziale n. 1677 del 30/11/2023, nella quale si prende atto che la gara per assegnare l’installazione delle luminarie è andata deserta e pertanto, ad oggi, delle luminarie a Terlizzi non vi è alcuna traccia.
Come sempre l’Amministrazione Pds è impegnata in continui selfie, nella gestione degli incarichi da assegnare agli amici o ad amici degli amici, trascurando il bene della collettività che per questa amministrazione risulta essere sempre in secondo piano.
Infatti, lo scorso anno con delibera di giunta n. 177 del 28/10/2022, si era già dato avvio all’iter amministrativo necessario per organizzare il Natale, ancor prima e cioè con la precedente amministrazione, si procedeva agli atti organizzativi sin dal mese di Novembre.
Oramai, l’operato dell’amministrazione Pds, ha l’unico obiettivo di favorire gli amici per mantenere il proprio potere, oltre che lottizzare tutte le poltrone possibili, il tutto a discapito degli interessi dei cittadini come singoli e della Città come insieme di essi.

Come sempre, nell’eventualità di una replica, la nostra redazione si mostra disponibile alla pubblicazione.

lunedì 4 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti