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Opportunità di carriera nel cuore dell’industria alimentare pugliese: alla ricerca di talenti innovativi

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Due posizioni aperte in una primaria società pugliese di livello internazionale
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In un mondo sempre più interconnesso e in continua evoluzione, le aziende leader nel settore alimentare si trovano di fronte a sfide complesse e stimolanti. Una di queste aziende di punta, rinomata per la sua eccellenza nella produzione alimentare e il suo impegno verso l’innovazione e la sostenibilità, è attualmente alla ricerca di due nuovi talenti per unirsi al suo dinamico team.

Questo è un momento entusiasmante per entrare in un’industria in prima linea nell’affrontare alcune delle questioni più urgenti del nostro tempo, come la sicurezza alimentare, la sostenibilità e l’innovazione tecnologica.

Le posizioni aperte rappresentano una straordinaria opportunità per coloro che sono appassionati del settore alimentare e desiderosi di contribuire in modo significativo a un’industria che è sempre più focalizzata non solo sulla qualità e l’efficienza, ma anche sull’impatto ambientale e sociale delle sue attività.

Di seguito le caratteristiche specifiche che l’azienda cerca nei candidati per queste due posizioni cruciali.

 

ESPERTO DI CONTROLLO DI GESTIONE AZIENDALE (“CONTROLLER”)

Requisiti richiesti:

  1. Residenza: preferibilmente in provincia di Bari o B.A.T.;
  2. Età: 35 -40 anni;
  3. possesso di laurea magistrale in Business Administration/Statistica (valutabili equipollenti);
  4. aver maturato le seguenti competenze/esperienze:
  • registrazione ed analisi della contabilità aziendale;
  • analisi e aggiornamento dei più importanti indici di bilancio (PFN, ROI, ecc.)
  • supportare Direttore Amministrativo e CEO nella definizione di linee strategiche economiche aziendali;
  • monitoraggio dei flussi di cassa rispetto al bilancio preventivo (cash flow);
  • verifica del raggiungimento degli obiettivi finanziari aziendali;
  • propositività per miglioramenti dei sistemi e dei processi;
  • predisposizione e redazione dichiarazioni fiscali entro le scadenze di legge;
  • creazione rapporti mensili dettagliati sulla gestione finanziaria dell’Azienda;
  • supporto e consulenza nella pianificazione finanziaria dell’azienda;
  • assistenza di revisori e auditor interni durante i controlli;
  • budgeting e reporting dati;
  • partecipare alle operazioni di redazione del bilancio annuale;
  • (preferenziale) coordinamento del personale del reparto contabilità ed effettuazione audit interni;
  • buone competenze linguistiche (inglese);
  • ottime competenze digitali;
  • soft skills: attitudine al lavoro in team, capacità organizzative, carattere spiccato.

 

PLANNER DI PRODUZIONE

Requisiti richiesti:

  1. Residenza in Puglia (provincia di Bari o B.A.T.);
  2. Età: 35 -40 anni;

Responsabilità:

Il Planner di Produzione che stiamo cercando, rispondendo alla Direzione, si occuperà di:

  1. Pianificazione della produzione industriale, in coordinamento con i reparti Produzione e Confezionamento, al fine di trasmettere ai rispettivi operatori il piano operativo e garantire la continuità lavorativa in linea con i tempi di consegna;
  2. Operare su programmi informatici basati su:

– dati (statistici e storici) di ordini commerciali;

– tempi di consegna;

– giacenze di magazzino merci ed imballaggi primari e secondari;

– capacità produttiva per linea, personale produttivo;

– periodicità settimanale e di medio-lungo periodo;

  1. conseguentemente, definire programmaticamente le esigenze degli imballaggi occorrenti;
  2. capacità di rapportarsi con i reparti produttivi, area commerciale e relative risorse umane per la definizione dei tempi produttivi, di consegna e di approvvigionamento materie prime;
  3. inoltre redigere report preventivi e successivi periodici per valutare i fabbisogni aziendali con propositività per ipotesi di miglioramento produttivo;
  4. capacità di problem solving e riprogrammazione della produzione in caso di imprevisti o variazioni dati di stima preventiva;

Il Production Planner in ricerca dovrà possedere i seguenti requisiti:

  1. Laurea magistrale a indirizzo Economico / Statistico / Gestionale;
  2. conoscenza di strumenti e sistemi informatici fondamentali per una moderna pianificazione della produzione, con adeguate capacità;
  3. esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente presso aziende di produzione alimentare (es. pastifici, tarallifici, etc.) di medie/grandi dimensioni;
  4. conoscenza della lingua inglese, a livello B1 o superiori.

 

I CV dovranno essere inviati all’indirizzo grcurriculum21@gmail.com e dovranno contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 e ss.mm. e ii. e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.

venerdì 19 Gennaio 2024

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