L'appuntamento

Nuovo “piano casa”, un incontro per presentare il nuovo regolamento

Casa
L’incontro è organizzato da Michele Ficco, segretario di Azione a Terlizzi e componente del direttivo provinciale
1 commento 696

Martedì 23 Gennaio alle ore 19.00 presso il centro Parrocchiale  “Sacro Cuore” a Terlizzi, si terrà l’incontro di presentazione della  nuova legge sulla “disciplina regionale degli interventi di ristrutturazione edilizia” ex piano casa.

L’incontro è organizzato da Michele Ficco, segretario di Azione a Terlizzi e componente del direttivo provinciale, al fine di presentare alla cittadinanza tutta, il nuovo regolamento in edilizia.  Il fulcro dell’iniziativa è la conoscenza del nuovo regolamento regionale, nelle sue parti e comprenderne i vantaggi soprattutto nello snellimento della parte burocratica. In quest’occasione il segretario di Azione, Michele Ficco, ha accolto la disponibilità della collaborazione della sezione Pd di Terlizzi nella persona di Santina Mastropasqua, segretario del partito.

L’incontro, introdotto e moderato da Michele Ficco, vedrà la presenza di illustri ospiti, tra i quali Fabiano Amati, consigliere regionale e Presidente I commissione bilancio e promotore di questa nuova legge, Francesco Paolicelli, consigliere regionale Presidente IV commissione sviluppo economico, Ruggiero Mennea, consigliere regionale e componente IV commissione sviluppo economico. Saranno presenti anche il sindaco di Terlizzi, Michelangelo De Chirico, il sindaco di Ruvo di Puglia, Pasquale Chieco, il sindaco di Corato,Corrado De Benedittis, il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini e il sindaco di Bitonto Francesco Ricci.

Interverranno anche Michele Berardi, Ass. urbanistica e lavori pubblici Comune di Terlizzi, Felice Piscitelli, Dirigente Ufficio Tecnico Comune di Terlizzi, e Antonio Vendola, Dirigente IV settore assetto del territorio Comune di Corato. La cittadinanza è invitata e l’ingresso è libero.

 

lunedì 22 Gennaio 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Annalisa
Annalisa
3 mesi fa

Speriamo che questo nuovo “piano” suoni finalmente una musica diversa da quella ascoltata in questi anni: consumo di suolo e prezzi che lievitano.