
Lì dove c’è casa
Rossella Perillo presenta a Terlizzi il suo libro “Lì dove c’è casa”
Venerdì 2 Febbraio, alle ore 18.30, presso la libreria “Le città invisibili”
Un libro prezioso, che parla di cose belle, solo di tutto l’amore di cui può aver bisogno un bambino e di tutto quello che può donare una famiglia capace di abbracci, sorrisi e tanta passione.
Venerdì 2 febbraio, alle ore 18.30, presso la Libreria “Le città invisibili” di Marina Santeramo, Rossella Perillo presenterà il suo libro dal titolo “Lì dove c’è casa”. A dialogare con l’autrice, Edgardo Bisceglia, Avvocato e Giudice onorario presso il Tribunale per i Minorenni di Bari, Milena Palumbo, Editrice, Valentina Colombo, presidente Associazione Mama Happy, Mariolina Suglia, illustratrice.
“La storia di un bambino che ha bisogno di essere ‘figlio’ e di una coppia che lo cercherebbe ‘in capo al mondo’, una storia di cura e di amore, la storia della costruzione di una famiglia.”
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro