Il pregara

Il Real Rodi Garganico ospita la Real Olimpia Terlizzi

Real Olimpia Terlizzi
La partita è stata rimandata in precedenza a causa di un inconveniente legato al trasporto del bus della squadra rossoblù di Terlizzi
scrivi un commento 83

Domenica 4 Febbraio alle ore 15.00 gli appassionati di calcio di Rodi Garganico avranno l’opportunità di assistere al recupero della 13ª giornata di Seconda Categoria, Girone A, tra Real Rodi Garganico e Real Olimpia Terlizzi, presso il Campo Comunale Moretti.

La partita è stata rimandata in precedenza a causa di un inconveniente legato al trasporto del bus della squadra rossoblù di Terlizzi. Ora, dopo una lunga attesa, le due squadre si affronteranno in un confronto che promette emozioni e colpi di scena.

Attualmente al sesto posto in classifica con 28 punti, la Real Olimpia Terlizzi, allenata da mister Damiano Giangaspero, cercherà di riscattare la sconfitta nell’ultimo match contro il Soccer Stornara. Dall’altra parte, il Real Rodi Garganico, guidato da mister Ignazio Galullo e attualmente all’undicesimo posto con 17 punti, avrà l’obiettivo di capitalizzare sul riposo dell’ultimo turno e conquistare preziosi punti in classifica.

La situazione in casa Real Olimpia Terlizzi è segnata da un periodo di emergenza totale, con soli 12 giocatori disponibili. Mister Giangaspero ha dovuto aggregare 4 elementi della formazione under 17 per completare la rosa. D’altro canto, il mister neroverde Ignazio Galullo può contare su tutta la sua squadra senza assenze significative.

Il Sig. Daniele Liegi della sezione di Barletta sarà l’arbitro della contesa, chiamato a dirigere una partita che si preannuncia avvincente e ricca di spunti interessanti. Gli appassionati sono invitati a riempire le tribune per sostenere le rispettive squadre in un pomeriggio di sport e passione calcistica.

domenica 4 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti