Real Olimpia Terlizzi
La sconfitta

Real Olimpia Terlizzi sconfitta per 3-0 dall’Avanti Altamura

Dura battuta d'arresto nel cammino verso i playoff
scrivi un commento 146

Nella diciannovesima giornata del campionato di seconda categoria, la Real Olimpia Terlizzi ha subito una sconfitta amara sul proprio terreno di gioco contro l’Avanti Altamura, con un netto 3-0 a favore degli ospiti.

La partita è stata segnata da un inizio difficile per la squadra di casa, con l’Avanti Altamura che ha preso il controllo già nei primi minuti. Al 5′, un errore difensivo ha permesso a Saverio Patella di portare gli ospiti in vantaggio. Il raddoppio è arrivato al 20′, con Massimiliano Hoxha che, direttamente da calcio d’angolo, ha sorpreso il portiere Emanuele Caló, portando il punteggio sullo 0-2 a favore degli ospiti al termine del primo tempo.

Nonostante una reazione più aggressiva nella ripresa da parte della Real Olimpia Terlizzi, gli sforzi della squadra non sono stati sufficienti a cambiare il corso della partita. Al minuto 72′, un colpo di testa respinto dal portiere avversario ha impedito alla squadra di accorciare le distanze, mentre al minuto 78′ un’azione confusa in area di rigore ha visto la palla colpire il palo.

Il colpo finale è arrivato al minuto 89′, con un gol di Federico Patella che ha siglato il terzo gol per l’Avanti Altamura, chiudendo definitivamente la partita sul punteggio di 3-0.

Nonostante questa sconfitta, la Real Olimpia Terlizzi mantiene la sesta posizione in classifica con 28 punti, ma la distanza dalla zona playoff si è allungata a 6 punti. La squadra ora dovrà concentrarsi sulle prossime sfide e lavorare sodo per tornare alla vittoria e rimanere in corsa per l’obiettivo playoff.

lunedì 12 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti