All you can read
La rassegna

“All you can read”: un viaggio attraverso le pagine e i sapori della letteratura

Tutti gli appuntamenti
scrivi un commento 104

Un’opportunità unica di esplorare la letteratura contemporanea e degustare i migliori vini in un ambiente raffinato ed elegante presso Mirò – Enoteca: “All you can read” è un vero e proprio viaggio attraverso i sapori della letteratura.

– Esplora: Avrete l’opportunità di immergervi in storie avvincenti che sollevano questioni sociali cruciali, portandovi a riflettere sul mondo che ci circonda.

– Connettiti: Avrete l’opportunità di creare legami significativi con altri amanti della lettura, condividendo le vostre opinioni e esperienze di lettura in un ambiente accogliente e informale.

– Assapora: Avrete l’opportunità di gustare i migliori vini selezionati dall’enoteca mentre discutete dei libri e delle tematiche affrontate, creando un’esperienza multisensoriale unica.

Gli appuntamenti:

  • Giovedì 22 febbraio, ore 19.00: Presentazione del Libro “L’ingiustizia fra i colori. Appunti e dipinti sulla pena di morte” di Luca Buonvino, Magistrato.
  • Giovedì 29 febbraio, ore 19.00: Presentazione del Libro “L’infame legge, le origini della Camorra in Puglia” di Stefano De Carolis.

Gli incontri avranno luogo presso Mirò Enoteca (Largo Don Pappagallo, 25) e saranno curati da Francesco Vino, docente e scrittore. L’iniziativa rientra nel progetto “Leggere la legalità”, finanziato dalla Regione Puglia con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Un’occasione straordinaria per arricchire la mente e il palato.

martedì 20 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti