In collaborazione con Medsol

Olio Luglio domina il mercato internazionale al Gulfood 2024

Olio Luglio domina il mercato internazionale al Gulfood 2024
“Olio Luglio”, consolida la sua presenza internazionale, con la partecipazione a una fiera prestigiosa, che si tiene a Dubai dal 19 al 23 febbraio e che prevede di attirare oltre 100.000 visitatori
scrivi un commento 379

“Olio Luglio” consolida la sua presenza internazionale, partecipando anche al Gulfood 2024 a Dubai dal 19 al 23 febbraio 2024. Considerata come una delle fiere più importanti per il settore food e della sostenibilità alimentare,
l’edizione di quest’anno, prevede di attirare oltre 100.000 visitatori e offre opportunità di partnership e contatti commerciali con i principali paesi del medio-oriente.

«La partecipazione di MEDSOL e del suo principale brand “Olio Luglio”, al Gulfood 2024, riflette la volontà di continuare a presidiare il mercato internazionale e aggiornarsi sulle innovazioni riguardanti il settore – dichiara l’amministratore sig. Paolo Luglio  –. Il salone sarà un’occasione unica per presentare ai clienti tutta la gamma dei nostri prodotti e, in particolare, gli Oli extra vergine di Oliva 100% Italiano e D.O.P. “Terra di Bari”».
Il marchio Luglio è presente in oltre 100 paesi nel mondo: infatti, solo nel 2022 le vendite all’estero hanno inciso dell’80% sul fatturato aziendale globale, confermando una tendenza in continua crescita negli ultimi anni.

L’evento, rinomato a livello globale per essere una vetrina eccellente nel settore alimentare, rappresenta per Olio Luglio un’opportunità imperdibile per promuovere i propri prodotti di alta qualità e consolidare la propria posizione nel mercato internazionale dell’olio extravergine di oliva.

MEDSOL presenterà le ultime novità, che hanno riguardato il restyling (con la scelta dei colori nero e oro) del packaging di tutta la linea “D.O.P. Terra di Bari”, nuovo design che si è focalizzato sulla volontà di conferire e trasmettere solidità ed eleganza al brand e di esprimere, attraverso l’etichetta, il gusto forte e deciso dell’olio D.O.P.

La chiave che permette alla Famiglia Luglio di aprire nuove porte nel mondo è l’attenzione e la disponibilità verso i Clienti e la passione per l’olio extra vergine di oliva (EVO), prodotto principe della Terra Barese.
Una storia iniziata nel lontano 1953, con la coltivazione e la produzione di olio EVO di alta qualità, ed evolutasi nel corso degli anni con l’ambizione di promuovere e condividere i prodotti con il mondo intero, trasmettendo saperi e sapori indistintamente a tutte le persone che vogliano apprezzarli.

Medsol è un’azienda pluricertificata e fornisce ai clienti italiani e internazionali la stessa attenzione alla qualità, garantendo la piena tracciabilità dei prodotti e certificazioni rilevanti quali ISO 22005, IFS, BRC, KOSHER, HALAL, BIOLOGICO e D.O.P

In conclusione, la presenza di Olio Luglio alla Gulfood 2024 vuole confermare l’azienda come un punto di riferimento nel settore dell’olio extravergine di oliva di alta qualità.
Guardando al futuro, Olio Luglio si impegna a continuare a soddisfare le esigenze dei propri clienti e a promuovere l’eccellenza italiana nel mondo. Per saperne di più visita il sito di Olio Luglio.

giovedì 22 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti