Michele Ficco, Presidente del Comitato di Quartiere Borgo di Sovereto
L'incontro

“Stato di salute della sanità pugliese”: se ne discute oggi a Terlizzi

Mariarita Rana
Mariarita Rana
Questa sera, alle ore 18.30, presso l'Auditorium 1° C.D "Don Pietro Pappagallo"
scrivi un commento 302

“Una sanità malata non può che causare effetti devastanti su ciascuno di noi. Uno dei drammi più evidenti, come quello delle liste d’attesa, capace di raggiungere tempi davvero biblici, rappresenta uno degli aspetti che meritano attenzione e che affronteremo durante il nostro incontro”.

Esordisce così Michele Ficco, Presidente del Comitato di Quartiere Borgo di Sovereto, che questa sera, Martedì 12 Marzo, alle ore 18.30, presso l’Auditorium 1° C.D “Don Pietro Pappagallo” (ingresso da via Nazario Sauro), introdurrà l’evento intitolato “Stato di Salute della Sanità pugliese. Liste di attesa e disservizi”.

Una tematica importante, che coinvolge tutti: dal personale medico alla comunità. Una lotta continua per cercare di migliorare un servizio che possa eccellere e garantire un diritto fondamentale.

I saluti istituzionali, riservati a Giampaolo Sigrisi, Presidente del Consiglio Comunale di Terlizzi e Franco Barile, Consigliere Comunale, lasceranno spazio agli interventi di Antonio Maria La Scala, Avvocato penalista e Presidente Nazionale Gens Nova OdV, Ruggiero Mennea, Consigliere Regionale e Componente IV Commissione Sviluppo Economico, Fabiano Amati, Consigliere Regionale e Presidente I Commissione Bilancio e Mattia Gentile, Dirigente Laboratorio di Genetica Medica Ospedale Di Venere.

Modera l’evento, patrocinato dal Comune di Terlizzi e dalla Pro Loco Unpli Terlizzi, Pietro Ricci, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Puglia.

La cittadinanza è invitata.

martedì 12 Marzo 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti