Ilaria Cucchi
Le dichiarazioni

Caso Fdl Terlizzi, la Senatrice Cucchi: “Meloni prenda le distanze e condanni questo orrore”

"Non c'è singolo contesto in cui questa frase risulterà giustificabile"
4 commenti 2933

“Siamo orgogliosamente squadristi”: un’affermazione, un artificio retorico lo abbiamo definito, da parte del Circolo di Terlizzi Fratelli d’Italia, che ha scosso, in maniera decisa, diverse organizzazioni politiche locali e non solo. Una bufera mediatica che ha raggiunto anche i vertici più alti, acquisendo sempre più risonanza anche a livello nazionale, tanto che Ilaria Cucchi, Senatrice della Repubblica Italiana, ha richiesto l’intervento della Premier Meloni. «Che prenda le distanze» afferma in un post social che vi proponiamo qui di seguito integralmente:

«Sono sicura che qualcuno mi dirà che ho tolto una frase dal contesto per strumentalizzarla. Non sono altrettanto sicura che qualcuno troverà un singolo contesto in cui questa frase risulterà giustificabile. La presidente Meloni prenda le distanze e condanni questo orrore.
Viva l’Italia antifascista».

Il Circolo di Terlizzi Fratelli d’Italia ha poi chiarito la propria posizione e la natura dell’affermazione: «Si è trattato di una provocazione, non aveva alcun intento evocativo, ma era semplicemente una risposta ad una accusa gratuita della locale sezione del Partito Democratico».

sabato 23 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Annalisa
Annalisa
1 mese fa

Denazificare l’Italia….

gioacchino
gioacchino
1 mese fa

ma vat Cucchi!

Annalisa
Annalisa
1 mese fa
Rispondi a  gioacchino

Che battutone….volevi far ridere?

gioacchino
gioacchino
1 mese fa
Rispondi a  Annalisa

no, dicevo sul serio. vat cuccchi anche tu!