Il veicolo coinvolto nell'impatto
Il fatto

Incidente mortale tra carabinieri e un Suv in provincia di Salerno, ferito un terlizzese

Quattro in totale i feriti, sei le autoambulanze arrivate sul posto
scrivi un commento 4041

Sabato notte, lungo la strada statale che collega Eboli e il comune di Campagna, si è verificato un grave incidente stradale che ha tolto la vita a due carabinieri. La vettura dei militari, che erano di servizio presso la stazione di Campagna, è stata centrata da un Suv Range Rover bianco, che l’ha completamente distrutta. I due occupanti della vettura, il maresciallo Francesco Pastore (25 anni) e l’appuntato scelto Domenico Ferraro (27 anni), entrambi di origine pugliese, non hanno avuto scampo.

Un terzo carabiniere, originario di Terlizzi, che si trovava a bordo della vettura di servizio è rimasto gravemente ferito ed ora è in prognosi riservata. Inoltre, il SUV ha colpito un altro veicolo sul quale viaggiava un anziano, anch’egli rimasto ferito. Gli occupanti del SUV hanno riportato ferite e sono stati trasportati in ospedale.

La conducente della Range Rover, una 31enne di Campagna, è stata portata, insieme alla passeggera 18enne, all’ospedale di Oliveto Citra. Gli altri feriti sono ricoverati negli ospedali di Battipaglia, Eboli ed Oliveto Citra.

domenica 7 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti