Campo da tennis Parco Comunale
Il torneo

Il Parco Comunale di Terlizzi ospita il torneo di tennis 4^ categoria maschile

Dal 13 al 21 Aprile
scrivi un commento 389

Dopo un’assenza di tre anni, causa emergenza sanitaria covid, i campi da tennis del Parco Comunale di Terlizzi tornano ad ospitare una manifestazione agonistica che vede la disputa di una gara di singolare maschile riservato ai giocatori di quarta categoria maschile.

Il torneo, in programma dal 13 al 21 aprile organizzato dall’Asd Tennis Terlizzi ed inserito nel calendario regionale pugliese ufficiale della FITP, è aperto a tutti i giocatori in possesso di tessera FITP agonistica.
«Abbiamo voluto fortemente ottenere l’autorizzazione alla disputata del torneo da parte del Comitato Regionale Pugliese per rivedere nuovamente sui nostri campi un tennis di buon livello con incontri che sicuramente si prevedono interessanti», così dichiara il Presidente del circolo Luigi Fumarola. «La nostra associazione è da più di trent’anni impegnata nell’incentivare tutti gli sportivi terlizzesi a praticare il tennis, disciplina sportiva ormai di assoluto vertice a livello nazionale, ed a valorizzare le strutture tennistiche ubicate nel nostro paese il tutto nel rispetto di quelle che sono le indicazioni statutarie che ci siamo imposti».
L’andamento delle iscrizioni, che vedono al momento un buon risconto, è possibile consultarlo sul sito http://www.fitp.it nella sezione PUC (Portale Unico Competizioni), così come sia il programma degli incontri ed i risultati saranno consultabili sempre sul sito giornalmente.
L’appuntamento è per tutto gli appassionati e sportivi locali per sabato 13 aprile quanto con il primo tabellone, riservato ai giocatori 4NC, partirà la manifestazione che vedrà la disputa della finale domenica 21 Aprile.

martedì 9 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti