Largo Torino
Riqualificazione urbana

Pnrr: al via i lavori di riqualificazione di Largo Torino e viale Roma

Mariarita Rana
Mariarita Rana
Tra pochi giorni avverrà inoltre l'apertura del sottopasso ferroviario in viale Roma
scrivi un commento 421

Il sindaco Michelangelo De Chirico, mediante il suo profilo social, ha annunciato l’inizio dei lavori di riqualificazione di Largo Torino e viale Roma.

«A tempo di record la ditta che ha avviato i lavori, su sollecitazione dell’Assessore Berardi, ha preso in carico diversi lavori di riqualificazione, tra cui Largo Torino, piazzetta Amendolagine e la realizzazione della pista ciclabile che congiungerà Largo Torino con il Parco Comunale e viale dei Giardini. Un intervento particolare riguarda il marciapiede di viale Roma, altezza entrata Parco Comunale, che da oltre dieci anni versa in condizioni pietose, risultando impraticabile» documenta il primo cittadino, che preannuncia, inoltre, l’imminente apertura del sottopasso ferroviario nella stessa zona.

In questi giorni avverrà anche l’apertura di viale Roma, che consentirà a tutti di poter raggiungere Sovereto, in occasione dei vicini festeggiamenti in onore di Maria SS. di Sovereto.

«La ripavimentazione del marciapiede consentirà finalmente a tutti i residenti di poter transitare in sicurezza» continua il Sindaco.

 

 

venerdì 12 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti