Paola Colarossi
L'evento

“Nos incipit a terra nostra”: sabato 20 aprile ospite Paola Colarossi

Nell’opera, l’autrice narra “il mondo rosa e la sua battaglia contro il fato avverso, un percorso di destini incrociati di donne inaugurato da una piccola sposa, bambina, che sogna il mare e una grande casa”
scrivi un commento 215

Dopo il successo della prima serata, sabato 20 Aprile ritorna la rassegna Letteraria “Nos Incipit a Terra Nostra”, promossa dall’Aps “Terlizzi Libero Feudo” e presieduta dalla Prof.ssa Giada Letizia Anna Del Re, che ospita, presso l’aula magna della Scuola “Don P. Pappagallo” a Terlizzi la scrittrice Paola Colarossi ed il suo ultimo libro “Ti Prometto il Mare” (Progedit).

Come già evidenziato dall’organizzazione filo conduttore di questa nuova edizione è il tema della violenza, visto sotto diversi aspetti: storico, sociale, economico e personale. Nell’opera l’autrice narra “il mondo rosa e la sua battaglia contro il fato avverso, un percorso di destini incrociati di donne inaugurato da una piccola sposa, bambina, che sogna il mare e una grande casa”.

L’evento è patrocinato dal Comune di Terlizzi, dalla Pro Loco Unpli Terlizzi e dall’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia.

lunedì 15 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti