Paraciclismo

Doppietta tricolore per il campione Luca Mazzone a Montesilvano

Campionati italiani di paraciclismo, doppietta tricolore per Luca Mazzone
Nell'ambito dei Campionati italiani di paraciclismo che si sono tenuti nel fine settimana e che sono stati il primo banco di prova in preparazione alla Coppa del mondo; alle Paralimpiadi di Parigi e ai Mondiali di Zurigo
scrivi un commento 99

Doppietta tricolore per il campione di hanbike Luca Mazzone ai Campionati italiani di paraciclismo che si sono tenuti nel fine settimana a Montesilvano e che sono stati il primo banco di prova in preparazione alla Coppa del mondo; alle Paralimpiadi di Parigi e ai Mondiali di Zurigo.

Mazzone ha conquistato l’oro e maglia tricolore sia nella prova in linea, sia nella crono (categoria Mh2). «Grazie e dedica a chi crede costantemente nel sottoscritto» ha dichiarato il campione.

Doppietta anche per gli altri atleti della Nazionale di paraciclismo come Federico Andreoli-Paolo Totò (tandem uomini), Riccardo Cavallini (MH1), Natalia Beliaeva (WH1), Roberta Amadeo (WH2), Francesca Porcellato (WH3), Giulia Ruffato (WH4), Katia Aere (WH5), Giorgio Farroni (MT1), Leonardo Marchica (MT2), Matilde Coppi (WT1), Giancarlo Masini (MC1), Michele Pittacolo (MC4), Andrea Tarlao (MC5) e Claudia Cretti (WC5).

Un titolo tricolore strada per il tandem femminile Chiara Colombo-Elena Bissolati così come per Paolo Ferrali (MC2), Riccardo Laini (MC3), Mirko Testa (MH3) e Alessandro D’Onofrio (MH4), Diego Colombari (MH5).

Per la cronometro sono riusciti a salire sul podio più alto il tandem femminile Marianna Agostini-Alice Gasparini, oltre a Martino Pini (MH3), Giovanni Achenza (MH4), Tiziano Monti (MH5), Andrea Casadei (MC2) e Corrado Toro (MC3).

martedì 16 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti