Mercato dei fiori
Evento rinviato

“Coltiviamo bellezza”: rinviata l’apertura straordinaria del Mercato dei Fiori

Mariarita Rana
Mariarita Rana
Nei prossimi giorni giungeranno aggiornamenti circa la nuova data
scrivi un commento 339
«Purtroppo questa mattina è giunto in Comune il dispositivo della Protezione civile per l’allerta meteo prevista per i prossimi giorni.
Potevamo soprassedere e sfidare le previsioni ma l’entusiasmo dei floricoltori, la cura degli allestitori, le tante adesioni di partner di questi giorni, il numero dei visitatori previsti, soprattutto bambini e bambine, ci impongono di rinviare l’apertura straordinaria del nostro mercato».
Questo l’annuncio via social da parte di Michelangelo De Palma, Assessore alle Attività produttive: le condizioni metereologiche previste per i prossimi giorni impediranno lo svolgimento dell’iniziativa intitolata “Coltiviamo bellezza” di Venerdì 19 Aprile, occasione in cui il Mercato dei Fiori,  avrebbe aperto le sue porte a grandi e piccini per sprigionare tutta la sua bellezza e vivacità per celebrare la Giornata Mondiale del Fiore.
«Ci rifaremo. Più belli e più forti di prima. Ci prendiamo qualche giorno per organizzare una festa ancora più bella, chiediamo scusa per il disagio e nel frattempo non dimentichiamo di celebrare i nostri fiori oggi, 18 aprile» continua l’Assessore.
Nei prossimi giorni giungeranno aggiornamenti circa la nuova data.

giovedì 18 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti