23 Aprile
Festa Maggiore

Tutte le emozioni del 23 aprile a Terlizzi

Mariarita Rana
Mariarita Rana
La gioia e la fede del popolo terlizzese legato a Maria SS. di Sovereto
scrivi un commento 615

Ieri, martedì 23 Aprile, si è celebrata a Terlizzi la festa patronale dedicata a Maria SS. di Sovereto: una tradizione senza tempo che, anche quest’anno, ha rinnovato il desiderio di Fede e il legame con la storia da parte di tutta la comunità visibilmente coinvolta.

Un vero e proprio pellegrinaggio di popolo che si incammina lentamente verso il Sovero, luogo del miracoloso rinvenimento, dando una chiara dimostrazione di autentica fede e amore verso la Madre di Dio.

In seguito all’arrivo della Sacra icona della Madonna di Sovereto presso il locus Suber, ha avuto inizio la sagra di San Marco, a cura della società Vita srl.

Stand enogastronomici, animazione per grandi e piccini, dj set a cura di dj terlizzesi: un evento che ha visto diversi ospiti avvicendarsi sul grande palco, come la “Controrchestra Big Band” che ha allietato il pubblico sulle note degli anni 60/70/80/90.

Il borgo di Sovereto è diventato, dunque, cornice di una serata bellissima e coinvolgente.

Una fotografia vale più di mille parole: sa come emozionare e regalare attimi perfetti. Uno scatto, quel momento esatto capace di far rivivere sensazioni indefinibili. Affidiamoci, dunque alle immagini che vi proponiamo: loro sapranno trasmettere al meglio la gioia e la fede del popolo terlizzese, un popolo guidato dal cuore della Vergine Maria, Donna del cammino.

mercoledì 24 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti