
Sport
Ludis Terlizzi organizza la “Settimana dello Sport”: tante le attività per bambini e ragazzi
Tutte le date e le informazioni utili
“Settimana dello Sport”: questo il nome del nuovo progetto, interamente gratuito, prima nelle scuole e poi aperte al pubblico, organizzato dall’Associazione Ludis Terlizzi, finanziato da Sport e salute e dal ministero dello sport e patrocinato dal comune di Terlizzi.
Tre giornate di attività sportiva, due delle quali si svolgeranno nelle scuole primarie Don Pietro Pappagallo e San Giovanni Bosco, rispettivamente il 23 e 27 Maggio.
Divertimento, passione, mini sfide pensate per i più piccoli: il 31 Maggio si svolgerà, inoltre, la premiazione delle classi “vincitrici” dei due plessi, momento in cui le attività saranno aperte non solo ai bambini che vi hanno partecipato a scuola e alle loro famiglie, ma anche a tutti gli altri bambini e ragazzi che vorranno prendere parte ai giochi.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro