
Mario D’Elia
Mario D’Elia presenta il suo libro “Uomo e Donna. La donna e i suoi talenti dal Creatore a Gesù”
Oggi, Mercoledì 22 Maggio, alle ore 19.30, presso la Sala Conferenze Scuola Elementare “Don P. Pappagallo”
La cultura cristiana, ormai sempre più lontana e considerata desueta, diventa strumento tangibile per offrire una nuova guida etica e spirituale.
Un’analisi precisa, meticolosa, quella del diacono Mario D’Elia, nella sua opera dal titolo “Uomo e Donna. La donna e i suoi talenti dal Creatore a Gesù”, che sintetizza la figura della Donna in tutta la sua unicità, sottolineandone gli aspetti più rappresentativi: una luce ineguagliabile, non solo nella Bibbia, che si impone con coraggio e determinazione nella fede e nella storia.
A dialogare con l’autore, ci saranno Michelangelo Matacchione, Presidente del comitato Feste Patronali 2024, Daniela Zappatore, Assessora alla cultura e curatrice della prefazione dell’opera, Luigi Viscanti, Studioso di patristica Greco-latina e il sindaco della città di Terlizzi Michelangelo De Chirico.
Modera la serata, che si terrà quest’oggi presso la Sala Conferenze della Scuola elementare Don Pietro Pappagallo alle ore 19.30, Mariarita Rana.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro