
Spettacolo pirotecnico
Festa Maggiore 2024: questa sera in via Chicoli lo spettacolo pirotecnico
Via Chicoli, ore 21.30
Una Festa Maggiore diversa, che tra fede, tradizione e rinnovamento, ha tenuto col fiato sospeso l’intera comunità. Quattro giorni di eventi che, tra esibizioni, musica e divertimento, hanno animato piazza Cavour e coinvolto la cittadinanza.
Si conclude questa sera, con il magnifico spettacolo pirotecnico a cura della ditta Pyrotek Italia a devozione del Comitato Feste Patronali 2024 e della cittadinanza tutta, la Festa Maggiore 2024.
Tutti con gli occhi al cielo per catturare luci, colori e bellezza. L’appuntamento è in via Chicoli, alle ore 21.30.
Commenti
-
Si poteva fare molto meglio……fuochi da quattro soldi dato che sono stati spesi per altri eventi. Tristissima la decisione di fare i fuochi dopo la festa, ovunque li fanno il giorno stesso.
Lavorando fuori Terlizzi mi sono sentito lamentele e prese in giro dai colleghi di lavoro dei paesi limitrofi.
CHE FIGURA……..
Vabbè, sono le solite cose che succedono a Terlizzi, anzi SOLO a TERLIZZI.
P.S. RISOLVETE UNA VOLTA PER TUTTE LA SITUAZIONE ZONA PEDONALE IN VILLA?????
Auto, scooter, moto e tanto altro che transitano durante le nostre passeggiate lungo la villa e parcheggiano, altezza Largo la Ginestra in particolare.
POLIZIA LOCALE……dove siete?????
??????
VERGOGNA








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro