Al via i lavori per la nuova rotatoria sulla Provinciale Terlizzi-Molfetta

L’opera, tanto attesa, servirà a migliorare la sicurezza sulla strada teatro di tanti incidenti gravi

1 commenta

Il prossimo 14 novembre 2024 inizieranno i lavori per la realizzazione di una rotatoria presso Contrada Cappa Vecchia a Molfetta. Dopo anni di battaglie, questa infrastruttura diventa finalmente realtà, rispondendo a una necessità di sicurezza lungo la Strada Provinciale Terlizzi-Molfetta, spesso teatro di incidenti mortali.

Soddisfazione è stata espressa dal circolo locale di Fratelli d’Italia che ha rivendicato il proprio impegno affinché si giungesse a tale atteso risultato

L’opera avrà un impatto significativo sia in termini di sicurezza sia di moderazione della velocità, poiché “obbligherà i fruitori della strada a moderare la velocità in prossimità dell’intersezione”, affermano i rappresentanti locali di Fratelli d’Italia.

«L’impegno costante dei circoli a livello provinciale ha consentito di raggiungere questo importante risultato per entrambe le comunità e per chi percorre quotidianamente questa arteria stradale» afferma il coordinatore cittadino del partito Lorenzo Chieffi.

La nuova rotatoria rappresenta una soluzione attesa da anni, che contribuirà a ridurre i rischi su un tratto di strada essenziale per il collegamento tra le due città.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!