Nominato il nuovo Comitato Festa della Madonna del Rosario di Pompei

La Confraternita del SS Rosario ha ufficialmente conferito la nomina a nuovo Presidente del Comitato Festa al Cav. Vincenzo Colasanto, che guiderà un Comitato composto da 25 tra componenti e collaboratori

551 commenta

Si è svolta nella serata dell’8 maggio la Solenne Celebrazione Eucaristica in onore della Beata Vergine Maria del Rosario di Pompei, momento centrale di una delle devozioni più radicate nella comunità terlizzese.

La Santa Messa, celebrata alle ore 19, è stata officiata dal Vicario Generale Don Raffaele Tatulli e dal Padre Spirituale Don Pasquale De Palma, con l’animazione liturgica della Schola Cantorum Santa Maria, diretta dal Maestro Paolo La Tegola. Una celebrazione partecipata e raccolta, che ha confermato il profondo legame della città con questa antica tradizione mariana. 

Nel corso della serata, la Confraternita del SS Rosario ha ufficialmente conferito la nomina a nuovo Presidente del Comitato Festa al Cav. Vincenzo Colasanto, che guiderà un Comitato composto da 25 tra componenti e collaboratori.

«Ricevo questo incarico con grande senso di responsabilità e profonda gratitudine verso la Confraternita del SS Rosario e l’associazione femminile del Perpetuo Rosario per la fiducia che hanno voluto riporre in me — ha dichiarato il Cav. Vincenzo Colasanto —. Lavoreremo con impegno, dedizione e spirito di servizio per onorare degnamente questa tradizione e per regalare alla cittadinanza una festa sempre più bella, sentita e partecipata. Ringrazio sin d’ora tutti i componenti e i collaboratori del Comitato per la disponibilità dimostrata».

Il Comitato è così composto: Cav. Vincenzo Colasanto (Presidente), Patrizia Pellegrini e Francesco Scagliola (Vice Presidenti), Antonio Chiapperini (Economo), Michele De Chirico (Segretario).
Componenti: Gioacchino Gesmundo, Michele Albrizio, Nino Berardi, Gioacchino De Sario, Letizia Scaringella, Elena Sigrisi, Francesca Colasanto, Marco De Nicolo, Giuseppe Danilo Santoro, Maria Pia Del Vecchio, Nunzio De Noia, Valentino Cagnetta, Mariella Tarantino, Francesco De Chirico, Tommaso Palmiotto.

Collaboratori: Simone Angarano, Salvatore De Nicolo, Giuseppe Barile Yelpo, Carmine Ciocia, Raffaele Vendola.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!